UNI EN ISO 9001:2008
Lista delle scuole di lingua e cultura italiana per stranieri che hanno la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per la definizione dei requisiti dei sistemi qualità. Queste scuole hanno ben visibile il logo e (possibilmente il certificato in formato pdf) che attesta il reale riconoscimento di questo standard di qualità.
Scuola Leonardo da Vinci - RomaPiazza dell'Orologio, 7 - Roma (RM) -
ContattiScuola di Italiano per Stranieri, ufficialmente riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione Italiana. Offre corsi di lingua italiana, anche ONLINE!
RomanicaVia Castel Maraldo, 45 - Modena (MO) -
ContattiA Modena, città di Pavarotti e della Ferrari, in un meraviglioso palazzo affrescato, c’è Romanica, scuola di italiano per stranieri accogliente, professionale, unica. Corsi in presenza e online
Scuola Leonardo da Vinci - MilanoCorso di Porta Vigentina, 35 - Milano (MI) -
ContattiLa Scuola Leonardo da Vinci è situata in un campus universitario nella zona dei Navigli una delle più esclusive ed interessanti della città. Offriamo corsi di lingua italiana anche ONLINE!
Scuola Leonardo da Vinci - FirenzeVia Bufalini, 3 - Firenze (FI) -
ContattiScuola Leonardo da Vinci a Firenze: fondata nel 1977, ha maturato anni di esperienza specializzandosi nell'insegnamento dell'italiano in Italia e ONLINE.
Centro MachiavelliVia dei Bardi, 28 - Firenze (FI) -
ContattiDa 40 anni la scuola si distingue per la sua atmosfera cordiale ed i suoi docenti di grande professionalità. Siamo sempre attenti ai tuoi bisogni e al tuo futuro, in altre parole ci prendiamo cura di te.